I dossier più letti

Bitcoin rischi e vantaggi

Il sito potrà tuttavia raccoglie dati di navigazione del visitatore ospite.

bitcoin rischi e vantaggi

La pianificazione editoriale persegue la finalità generale di incontrare il favore dei lettori nel soddisfacimento delle esigenze cognitive e assiologiche relative alla comprensione della realtà sociale, politica e culturale contemporanea.

bitcoin rischi e vantaggi

Il monitoraggio del comportamento degli utenti permette di riconoscere le urgenze informative più avvertite dal pubblico, con lo scopo di accoglierle e di colmarle nel modo più efficace possibile. I trattamenti posti in essere per queste finalità si basano su un legittimo interesse del Titolare.

bitcoin rischi e vantaggi

Dati forniti dagli utenti registrati Gli utenti registrati vantano un rapporto privilegiato con GSG. La raccolta dei dati permette di assicurare i servizi di profilazione necessari a personalizzare la rappresentazione dei contenuti. Oltre alla gestione dei meccanismi di personalizzazione, la registrazione degli utenti permette di attivare i meccanismi di scrittura ai vari livelli di privilegio: dal commento alla redazione dei post nella comunità dei Brains.